Cosa succederà nel 2023? La sensitiva: «Harry e Meghan avranno un altro figlio, Kanye West andrà in carcere»

Nel 2022 la veggente aveva predetto in modo esatto 12 eventi

Venerdì 13 Gennaio 2023 di Redazione web
La sensitiva ha predetto gli eventi del 2023: «Harry e Meghan avranno il terzo figlio. Nuova lite tra gli One Direction»

Hannah Carroll è una sensitiva statunitense originaria di Foxborough, Massachusetts, USA che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo con le sue previsioni che si sono avverate. Nel 2022 infatti, ha predetto 12 eventi che poi effettivamente si sono realizzati e ora, che è cominciato il 2023, la sensitiva non si è lasciata sfuggire l'occasione per dimostrare ancora una volta le proprie capacità. 

Parigi choc, bambina di tre anni trovata morta in una lavatrice: il corpo scoperto dal padre

Bambino di tre anni trovato nudo in strada: scappato da casa mentre il padre giocava ai videogiochi

Cucciolo intrappolato al settimo piano, il vigile del fuoco prova a salvarlo ma lui fa il timido: il video è virale

Le previsioni per il 2023

Hannah Carroll ha predetto diversi eventi importanti per il 2023, questi accadimenti riguardano soprattutto nuove nascite. Secondo la sensitiva Harry e Meghan accoglieranno il terzo figlio e anche Ariana GrandeParis Hilton e Jennifer Lawrence diventeranno mamme. Inoltre, Hannah prevede che ci sarà una nuova lite tra gli ex membri degli One Direction (scatenata da Liam Payne) e che il rapper Kanye West potrebbe finire in carcere. 

Le dichiarazioni di Hannah 

La veggente del Massachusetts ha detto: «Adoro vedere le mie previsioni diventare realtà. La maggior parte di queste si basano su persone a cui sono interessato me o i miei follower».

Ultimo aggiornamento: 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA