Era andato in ospedale per un forte mal di schiena ma ha ricevuto una diagnosi terribile. Carl Scott, 19 anni, ha infatti scoperto di avere un tumore raro che si era ormai diffuso in molte parti del suo corpo. È morto tre settimane dopo in ospedale.
La diagnosi inaspettata
Gli esami medici non hanno lasciato spazio a dubbi: Carl aveva un sarcoma, un raro tumore ai tessuti molli, che si era ormai diffuso in ogni parte del corpo.
La mamma: «È successo tutto in fretta»
La mamma di Carl, Clair Abraham è rimasta scoinvolta: «Mio figlio è andato in ospedale per problemi alla schiena, sentirci dire che aveva un tumore è stato uno choc» ha detto ai giornali inglesi. La donna, visto il decorso rapidissimo della malattia non ha avuto modo di elaborare quanto stava accadendo: «Tutto è successo così in fretta» ha detto «Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili. Tutto era così sfocato e non abbiamo avuto il tempo di assorbire molto. Non avevo mai sentito parlare di sarcoma prima. Sono tornato a casa, l'ho cercato su Google e mi sono reso conto di quanto fosse grave».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout