Nuova Delhi, bimbo di 3 anni ammazzato di botte al mercato: aveva graffiato una cassa

Lunedì 6 Aprile 2015
Nuova Delhi, bimbo di 3 anni ammazzato di botte al mercato: aveva graffiato una cassa
4
I due scioccanti episodi avvenuti nel finesettimana nella capitale indiana hanno sollevato vivaci proteste contro le forze dell'ordine e le autorità municipali. Di recente la metropoli di 18 milioni di abitanti ha registrato un netto aumento della criminalità e della violenza, in particolare contro le donne.



Nel primo caso di violenza metropolitana, il proprietario di una pasticceria di Geeta colony, nell'Est della capitale, ha preso selvaggiamente a botte un bimbo di tre anni e mezzo che stava graffiando con una pietra il bancone della cassa. Quando si è accorto che non respirava più, l'uomo lo ha nascosto in una stanza.



Poi verso sera lo ha messo in un sacco e lo ha buttato tra rifiuti in una zona isolata del quartiere. Il corpo è però stato trovato e identificato in quando il padre aveva sporto una una denuncia dopo che il figlio non era tornato a casa. La polizia è riuscita a risalire al commerciante, Mohd Iliyas, grazie a una soffiata, e lo ha arrestato insieme al fratello che lo aveva aiutato a liberarsi del cadavere del piccolo.



Il secondo incidente è avvenuto ieri sera nella zona di Turkman Gate, nel centro storico.
La vittima stava tornando con i due figli a casa, quando la sua motocicletta ha urtato una macchina danneggiandola. È scoppiata una lite con l'automobilista che, infuriato, ha cominciato a picchiare selvaggiamente il motociclista fino a fargli perdere i sensi. Poi è risalito in auto ed è scappato. Alcuni passanti hanno portato all'ospedale il poveretto, che però è morto poco dopo per le gravi lesioni.
Ultimo aggiornamento: 15:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci