Elizabeth Spaeth, 37enne, è stata arrestata dopo aver ammesso di aver facilitato l'abuso sessuale della figlia di 10 anni da parte di altri uomini, nella città di Live Oak, in Texas. Sulla scena è stato arrestato anche Jarrad G. Kirkus, 40enne, di Marion, sempre in Texas. L'uomo è un molestatore sessuale registrato già ricercato dalle autorità. Gli eventi si sono verificati il 1 agosto, quando i funzionari dello sceriffo della contea di Comal hanno ricevuto informazioni secondo cui Jarrad G. Kirkus, viveva nell'edificio dei Peaks Apartments.
Elizabeth Spaeth, from Texas, began including her daughter in sexual intercourse when she was just eight-years-old and is charged with letting a registered sex offender join inhttps://t.co/sTMU2kdSoF pic.twitter.com/11jcZwNCDS
— Daily Star (@dailystar) August 4, 2023
L'indagine
Gli agenti di polizia si sono recati negli appartamenti situati a Oak Terrace. Jarrad G. Kirkus è stato trovato nell'appartamento insieme a un'adolescente. La minorenne, è stata identificata come una vittima che era già oggetto di indagine da parte delle autorità della contea di Comal.
Durante le indagini si è scoperto che la mamma della minorenne, Elizabeth Spaeth, ha facilitato gli incontri sessuali con Kirkus e con altri uomini che hanno partecipato. Il Daily Star ha riportato la dichiarazione della polizia riguardo ai messaggi tra i due. A quanto pare, Kirkus ha chiesto a Spaeth se avesse potuto fare sesso con sua figlia e lei ha risposto «certo».
La mamma della minorenne è stata arrestata con l'accusa di continui abusi sulla figlia minorenne. Infatti, Spaeth ha dichiarato alla polizia di aver iniziato a coinvolgere sua figlia in rapporti sessuali quando aveva solo otto anni e di aver avuto rapporti sessuali con lei in diverse occasioni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout