The Voice Senior, stasera in tv torna (anche) Loredana Bertè dopo il ricovero: «Ho messo su un team pazzesco». Le anticipazioni della puntata

Venerdì 15 Marzo 2024
The Voice Senior, stasera in tv torna (anche) Loredana Bertè dopo il ricovero: «Ho messo su un team pazzesco». Le anticipazioni della puntata di oggi

Torna stasera in tv su Rai1 alle 21.30 The Voice Senioril talent che premia le più belle voci over 60 condotto da Antonella Clerici. Alla nuova puntata del talent parteciperà anche Loredana Bertè che torna in tv dopo il ricovero d'urgenza dei giorni scorsi. Scopriamo dunque insieme le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera.

Terra Amara, la soap turca torna stasera in tv: le anticipazioni di oggi (venerdì 15 marzo). Zuleyha spara ad Hakan

The Voice Senior, stasera torna in tv Loredana Bertè: come sta

Costretta a rinviare il concerto a teatro Brancaccio e quello di Varese per un ricovero improvviso a Roma per problemi acuti all'intestino, Loredana Bertè stasera sarà presente sulla sua poltrona rossa di The Voice senior. È stata lei stessa a rompere il silenzio sui social due giorni fa: «Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.

Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute». E poi aggiunge: «Ci vediamo venerdì in TV a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana».

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 15 marzo): le nozze di Rossella e Riccardo

Le anticipazioni di stasera

Ultima puntata dedicata alle «Blind Auditions», le tradizionali «audizioni al buio» per «The Voice Senior». I giudici Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa, come di consueto, dovranno ascoltare i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso. Da quest'anno i coach avranno un'arma in più da giocarsi per costruire il loro «dream team»: oltre al solito tasto «Blocco», che impedisce ad un altro coach di scegliere il concorrente, da quest'anno ci sarà, infatti, anche il tasto «Seconda Chance» che consentirà a ogni coach di far esibire di nuovo un concorrente nel caso in cui non abbia convinto nessuno al primo tentativo. Ultima possibilità, quindi, per i coach per completare il proprio team di cantanti.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Grande Fratello vince, Alda Merini non sfonda, Le Iene- Inside conquistano, bene Tv8 con la Roma

La semifinale

Una volta completate le squadre, arriva, nella seconda parte della puntata, la temuta fase di selezione, in cui ciascun coach avrà modo di rivedere una sintesi delle esibizioni dei 12 concorrenti e dovrà scegliere i 6 più talentuosi da portare, venerdì 22 marzo, al «Knock Out», la semifinale di The Voice Senior. Sarà il coach a decidere chi far andare avanti nella gara e solo tre concorrenti per team accederanno alla spettacolare «Finale» dove sarà il pubblico da casa tramite il televoto a decretare chi vincerà la quarta edizione di « The Voice Senior».

Oltre alle performance dei concorrenti in sfida, non mancheranno le esibizioni dei coach e i duetti con i concorrenti, le improvvisazioni e le «guest star» che impreziosiranno la serata con le interpretazioni dei loro più grandi successi. Una grande festa in musica dove ogni talento regalerà sul palco di The Voice un'emozione diversa. Per molti sarà un'occasione di rivalsa e di riscatto, per altri la possibilità di esibirsi nuovamente su un palcoscenico importante, per alcuni la chance di realizzare un sogno inseguito da tanto tempo. « The Voice Senior» è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è figlio di The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo. La regia è di Sergio Colabona.

Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 09:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci