Le Iene e Boomerissima, stasera non vanno in onda: i motivi e quando verranno recuperate le puntate

Cambiano i palinsenti della tv di stasera. Scopriamo insieme come

Martedì 14 Novembre 2023
Da Le Iene a Boomerissima, saltano le puntate di oggi: i motivi e quando verranno recuperate

Cambiano i palinsesti della tv di stasera. Dopo lo stop di «Boomerissima» su Rai 2, che lascerà il posto per questa settimana alla partita di tennis tra Sinner e Djokovic, alcune novità arrivano anche da Italia 1, costretta a rinviare la puntata de «Le Iene».

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi martedì 14 novembre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Le variazioni

Come comunicato con un post su Instagram dalla redazione, la puntata di oggi de «Le Iene» non si farà. Se i motivi sono ancora sconosciuti, quel che è certo è che l'appuntamento è solo rimandato: «Comunicazione importante! Questa settimana #LeIene andranno in onda in via eccezionale venerdì anziché martedì! Appuntamento a venerdì 17 novembre, sempre alle 21.15 e sempre su Italia1». 

Per chi non riuscisse ad aspettare fino a venerdì, ricordiamo il consueto appuntamento del giovedì con «Le Iene presentano: Inside», il programma di Davide Parenti dedicato ad argomenti trattati in precedenza da Le Iene, raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli ed elementi inediti.

Come anticipato, anche «Boomerissima», il programma condotto da Alessia Marcuzzi, non andrà in onda stasera.

Il motivo questa volta è chiaro: Rai 2 trasmetterà infatti al suo posto (solo per questa settimana) la partita di tennis delle ATP finals di Sinner contro Djokovic.

Ultimo aggiornamento: 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci