Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e ascolti del reality di Canale 5

Lunedì 30 Ottobre 2023
Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e ascolti del reality di Canale 5

Torna stasera in tv un nuovo appuntamento con il «Grande Fratello», il reality show di Canale 5 in onda ogni lunedì e giovedì alle 21.20. Si tratta della puntata numero 15 e arriva in prima tv dopo che l'appuntamento di giovedì 26 ottobre si è concluso senza alcuna eliminazione. Attualmente i concorrenti in nomination sono 5.  Scopriamo ora chi sono e vediamo insieme le anticipazioni, i sondaggi e le news delle ultime ore.

Le nomination

Le nomination, divise tra palesi e segrete, hanno mostrato le seguenti scelte, fatte nel confessionale dagli inquilini ancora in gara.

Fiordaliso ha fatto il nome di Grecia, come anche Jill Cooper. Ciro ha nominato Beatrice. Stessa scelta per Anita e Rosy Chin. Mentre Alex ha puntato il dito contro Giuseppe Garibaldi, Vittorio ha fatto lo stesso contro Grecia. In nomination ci sono quindi: Grecia, Massimiliano, Valentina, Garibaldi e Beatrice.

I sondaggi

Il sondaggio effettuato da Forum Free sembra netto e mostra come Beatrice sia la preferita dal pubblico a casa (mentre all'interno della Casa non sembra essere così apprezzata). Ecco quindi le percentuali attuali dei telespettatori che hanno risopsto così alla domanda: "Chi vuoi salvare all'interno della casa?"

Beatrice Luzzi 46,46%

Grecia Colmenares 18,79%

Massimiliano Varrese 16,65%

Giuseppe Garibaldi 10,12%

Valentina Modini 7,99%

Gli ascolti della scorsa puntata 

 La 14° puntata del Grande Fratello - andata in onda lo scorso 26 ottobre - è riuscita a conquistare un pubblico di 2.323.000 spettatori e uno share del 17.1%, sotto la serie di Rai1 "Blanca", che ha totalizzato 3.842.000 telespettatori pari al 21,4% di share.

Le anticipazioni del 30 ottobre 

All’interno della casa, stasera potrebbero essere due le storyline principali:il rapporto tra Paolo e Letizia  e la strana complicità tra Beatrice e Massimiliano, con il tentativo di Garibaldi, in nomination, di recuperare.La 14° puntata di giovedì è iniziata con Massimiliano Varrese ancora al centro dell’attenzione. Alfonso Signorini ha affrontato di nuovo il caso tra lui e Heidi Baci, e l'attore ha ribadito la sua posizione, dichiarandosi ormai distante dai momenti in cui si dichiarava innamorato di Heidi. Signorini ha poi deciso di far vedere al pubblico un video confermando una testimonianza di Grecia Colmenares e, sempr ein diretta, il padrone di casa ha criticato Varrese, ricevendo l’applauso del pubblico a casa.

C'è poi la situazione poco piacevole in cui si è messo Alex Schwazer. La scorsa settimana il marciatore ha infatti annunciato in confessionale che se non si fosse trovato il video o l’audio delle avances di Beatrice nei suoi confronti si sarebbe ritirato dal reality. Ad oggi, la clip (o l'audio) incriminata non è ancora saltata fuori, perciò potrebbe accadere che Alex abbandoni la casa per mantenere la promessa fatta prima a sé stesso e ai telespettatori.

Ultimo aggiornamento: 11:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci