Da Ballando a Tu si que vales, le pagelle ascolti tv: top e flop di ieri. Canale 5 batte Rai 1. Gerry Scotti, commuove, dalla Carlucci come in Rsa

Ecco chi ha vinto ieri

Domenica 12 Novembre 2023
Da Ballando a Tu si que vales, le pagelle ascolti tv: top e flop di ieri. Canale 5 batte Rai 1. Gerry Scotti, commuove, dalla Carlucci come in una Rsa

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti? Il palinsesto televisivo di sabato 11 novembre 2023 ha offerto ai telespettatori programmi tv di intrattenimento, serie, film e informazione. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Su Rai1 è andato in onda Ballando con le Stelle, su Canale 5 Tu si que vales. Come è andata a finire? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera. 

Canale 5 vince

La semifinale di Tu si que vales conquista il primo posto e le lacrime di Gerry Scotti fanno stringere il cuore. L’ottava puntata della nuova edizione del talent show con giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Luciana Littizzetto ha incollato alla tv 3.904.000 spettatori con uno share del 27,9% 

Ballando o Rsa?

Il format è sempre lo stesso, ma i concorrenti sempre più grandi. Così online si paragona Ballando con le Stelle a un Rsa. Tra infortuni e addii ilo show condotto da Milly Carlucci piace molto, ma ieri ha perso la sfida. La quarta puntata della nuova edizione del dance show ha appassionato 3.717.000 spettatori pari al 23,2% di share 

Gramellini piace

La7: In altre parole, la seconda puntata del nuovo programma di Massimo Gramellini è stato scelto da 980.000 spettatori con il 5.6% di auditel. 

Su Rai 2: S.W.A.T, i soliti fedeli

La serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS ha interessato 741.000 spettatori con il 4.3% (i soliti fedeli) 

Italia 1: Sonic 2, bene

Il film del 2022 diretto da Jeff Fowler con James Marsden e Ben Schwartz ha appassionato 676.000 spettatori con 4.1% di share. 

Rete 4: Miami Supercops, c'è bisogno di leggerezza

Il film del 1985 diretto da Bruno Corbucci e interpretato da Bud Spencer e Terence Hill ha divertito 461.000 spettatori. Share 2.8%. 

Nove: Accordi e disaccordi, musicale

La nuova edizione del programma con Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio che esplorano punti di vista diversi con un ospite speciale in ogni puntata ha registrato 413.000 spettatori per lo 2.4% di share. 

Rai 3: Macondo, non vola

Il nuovo “show sull’ambiente” del sabato sera di Rai3 condotto da Camila Raznovich ha attirato l’attenzione di 341.000 spettatori con il 2.2% di share. 

Tv8: Alessandro Borghese – 4 ristoranti, che fame

 Lo show che vede quattro ristoranti della stessa città in competizione tra loro per stabilire quale sia il migliore ha incuriosito 324.000 spettatori.

Share del 1.9%.

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 02:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci