Andrea Cerioli come sta? I problemi di salute dopo L'Isola dei Famosi: «Ho preso 29 chili, ho sbagliato io. Ho fatto una biopsia, spero inizi la discesa»

L'ex naufrago racconta le sue condizioni su Instagram

Venerdì 17 Novembre 2023
Andrea Cerioli, i problemi dopo L'Isola dei Famosi: «Ho preso 29 chili, ho sbagliato io. Ho fatto una biopsia, spero inizi la discesa»

Andrea Cerioli non sta bene. L'ex naufrago, che tra due mesi diventerà papà, torna su Instagram per raccontare i suoi problemi di salute. Gli utlimi periodo per lui non sono stati proprio sereni, Andrea si è sottoposto a diverse cure per calmare i dolori delle coliche biliari che lo hanno obbligato a continue corse in ospedale. Sui social Cerioli spiega cosa lo ha portato a ingrassare ben 29 chili. Ripercorre così tutto il periodo dal lockdown a oggi, passando anche per l'esperienza a L'Isola dei Famosi.

Andrea Cerioli come sta? I problemi di salute dopo l'Isola

Fu' proprio nel reality di Mediaset che l'influencer perse drasticamente i chili in piu' e non fu una cosa buona. «Persi 26 kg in 80 giorni, uscito da là, “errore mio” tornai a mangiare come prima, cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco», e oggi, spiega ha ripreso addirittura 29 chili.

Tornato da l’Isola, Cerioli si trovò con «esami del sangue completamente sballati e fegato grossissimo che mi causò non pochi dolori». Ma i dolori non sono scomparsi così Cerioli sta facendo ulteriori accertamenti.  A oggi gli esami del sangue non hanno riscontrato nulla di preoccupante ma, stando a quanto affermato dall’ex naufrago, tac ed ecografia confermano un problema alla colecisti, motivo per il quale si è sottoposto a una biopsia. Ci vorranno circa 10 giorni per scoprire cosa ha, ma è fiducioso: «ora che il quadro è tutto chiaro e la terapia mirata spero inizi la discesa». E si dice pronto a fare il papà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci