VICENZA - Saranno l'amministratore delegato e la backseller executive di Arjowiggins–Divisione Carte Creative di Milano, azienda leader internazionale nel campo della...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Arjowiggins Creative Papers è un produttore di carte creative e carte “tailor-made” con brand famosi come Conqueror, Curious Collection, Keaykolour, Opale, Pop’Set, Rives, Rives Sensation, Inuit, Creative Labels, Creative Packaging. Le carte sono tutte certificate Fsc e offrono una vasta gamma di colori, finiture, grammature e opzioni riciclate e vengono scelte in tutto il mondo come supporto alla comunicazione, nella cancelleria, inviti a brochure, libri e packaging di lusso. Per questo appuntamento dunque, protagonista assoluta sarà la carta con la presentazione di "The Paper Book 2018-2021", seconda edizione della raccolta completa di carte creative di Arjowiggins. Questa edizione presenta tutti i prodotti lanciati nel 2018 dalla storica azienda francese fondata nel 1770. Inoltre "The Paper Book" è un libro all'avanguardia grazie alla tecnologia PowerCoat Alive, che offre agli utenti un approccio del tutto nuovo: ad esempio permette tramite smartphone di sapere in qualsiasi momento formati, colori e grammature disponibili per ogni tipologia di carta.
Secondo lo stile di Unione Collector quindi, l'incontro vuole scrivere qualcosa di nuovo tramite lo scambio continuo di idee e progetti: in particolare la scommessa è stimolare la circolazione libera e spontanea di competenze, in un luogo come la Tipografia Unione di Vicenza che proprio su carta porta da tre generazioni identità e pensieri, nell’ambito delle innovazioni per la stampa e la comunicazione. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino