I segreti delle carte creative: ultime novità mondiali con Arjowiggins

Un incontro nella sede di Unione Collector a Vicenza
VICENZA - Saranno l'amministratore delegato e la backseller executive di Arjowiggins–Divisione Carte Creative di Milano, azienda leader internazionale nel campo della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA - Saranno l'amministratore delegato e la backseller executive di Arjowiggins–Divisione Carte Creative di Milano, azienda leader internazionale nel campo della carta e che fa dell'innovazione un vero e proprio elemento di identità, ad aprire mercoledì 27 febbraio (inizio alle 18), il ciclo di eventi 2019 del progetto di networking e creazione di connessioni in ambito creativo promosso da Unione Collector, che coinvolge aziende, professionisti, appassionati e operatori della comunicazione nato all’interno di Tipografia Unione, in viale Sant'Agostino 470 a Vicenza, dove è previsto l'incontro.


Arjowiggins Creative Papers è un produttore di carte creative e carte “tailor-made” con brand famosi come Conqueror, Curious Collection, Keaykolour, Opale, Pop’Set, Rives, Rives Sensation, Inuit, Creative Labels, Creative Packaging. Le carte sono tutte certificate Fsc e offrono una vasta gamma di colori, finiture, grammature e opzioni riciclate e vengono scelte in tutto il mondo come supporto alla comunicazione, nella cancelleria, inviti a brochure, libri e packaging di lusso. Per questo appuntamento dunque, protagonista assoluta sarà la carta con la presentazione di "The Paper Book 2018-2021", seconda edizione della raccolta completa di carte creative di Arjowiggins. Questa edizione presenta tutti i prodotti lanciati nel 2018 dalla storica azienda francese fondata nel 1770. Inoltre "The Paper Book" è un libro all'avanguardia grazie alla tecnologia PowerCoat Alive, che offre agli utenti un approccio del tutto nuovo: ad esempio permette tramite smartphone di sapere in qualsiasi momento formati, colori e grammature disponibili per ogni tipologia di carta.


Secondo lo stile di Unione Collector quindi, l'incontro vuole scrivere qualcosa di nuovo tramite lo scambio continuo di idee e progetti: in particolare la scommessa è stimolare la circolazione libera e spontanea di competenze, in un luogo come la Tipografia Unione di Vicenza che proprio su carta porta da tre generazioni identità e pensieri, nell’ambito delle innovazioni per la stampa e la comunicazione. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino