Maserati "invade" i luoghi palladiani col nuovo spot: lusso e architetture

VICENZA - Girato in luglio è adesso online lo spot pubblicitario della nuova Maserati Quattroporte, un inno alla sontuosità del lusso made in Italy, celebrato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA - Girato in luglio è adesso online lo spot pubblicitario della nuova Maserati Quattroporte, un inno alla sontuosità del lusso made in Italy, celebrato sullo sfondo delle bellezze paesaggistiche e architettoniche del territorio vicentino. Quasi due minuti di immagini suggestive, accompagnate dalla splendida voce della cantantante americana Andra Day, raccontano il viaggio di due auto, una bianca e una nera, per le strade del circondario.

 
Zoomate sui particolari di design e sulle rifiniture dei sedili sartoriali, firmati da un altro grande nome del made in Italy, Ermenegildo Zegna (società di recente approdata nel Vicentino avendo acquisito la maggioranza di capitale del Lanificio Bonotto di Molvena), per questo giro panoramico a motore ruggente che dalla cinquecentesca Rocca Pisana di Lonigo, firmata dallo Scamozzi e da sempre "rivale" della Rotonda di Vicenza, arriva sino all’incontro in Piazza dei Signori di fronte alla basilica palladiana delle due vetture. Per un giorno la zona rigorosamente pedonale ha abbandonato il suo ruolo dando spazio ai motori.

L’architettura palladiana diventa così lo sfondo ideale di questo spot, che vuole affiancare alla nuova berlina della casa modenese l’idea di bellezza, pregio ed eleganza. Un’idea, ma soprattutto un sogno difficilmente realizzabile dai più, visti gli oltre 160 mila euro del prezzo di listino di questo desiderio a quattro ruote. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino