VICENZA - Si sono dati battaglia a colpi di creatività e tecnologia. ll tema della competizione, aperta alle scuole italiane di grafica, era dedicato al mondo delle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il centro congressi di Confartigianato Vicenza ha ospitato la fase finale dell'edizione primaverile di “Creative hero”, contest ideato dallo stesso San Marco, in collaborazione con l'associazione berica. Si è trattata di una sorta di maratona delle idee che ha visto protagonisti i ragazzi divisi in team, chiamati a diventare appunto “eroi creativi”.
In gara c'erano, tra gli altri, gli studenti dello Scotton di Breganze, del Pio XI di Roma, dei Cfp di Ariccia e Bergamo. In tutto, 150 studenti, 20 tra insegnanti e formatori e 50 squadre. Tre le aziende coinvolte: la Miti di Piovene Rocchette, la Dal Monte di Valli del Pasubio e la bellunese Unifarco. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino