Twitter si tuffa nell'e-commerce: via ai test per il bottone "Acquista subito"

Twitter si tuffa nell'e-commerce: via ai test per il bottone "Acquista subito"
Twitter inizia i test per il pulsante "buy now", acquista ora, muovendo ufficialmente i primi passi nell'ecommerce. Lo riporta la Cnbc, sottolineando che Twitter prevede di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Twitter inizia i test per il pulsante "buy now", acquista ora, muovendo ufficialmente i primi passi nell'ecommerce. Lo riporta la Cnbc, sottolineando che Twitter prevede di ampliare l'attività di vendita anche se non stima alcun impatto sui ricavi.




Twitter punta a incoraggiare i suoi utenti a effettuare acquisti tramite la sua piattaforma per cercare di convincere le aziende pubblicitarie a investire di più. Twitter, lanciando il pulsante "Buy Now", sta lavorando con Stripe, la start up per i pagamenti, per consentire agli utenti di pagare con un tweet senza dover digitare ogni volta i dati della loro carta di credito sul cellulare.



L'iniziativa di Twitter segue l'introduzione del pulsante "buy" da parte di Facebook all'inizio dell'estate. Il test di Twitter è effettuato con un primo gruppo di marchi e cantanti, quali Burberry e Eminem. Fra gli altri partner per "buy now" figurano Fancy, il siti social di ecommerce che conta sul co-fondatore di Twitter Jack Dorsey come componente del board e investitore, e Musictoday.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino