Twitter si tuffa nell'e-commerce: via
ai test per il bottone "Acquista subito"

Lunedì 8 Settembre 2014
Twitter si tuffa nell'e-commerce: via ai test per il bottone "Acquista subito"
Twitter inizia i test per il pulsante "buy now", acquista ora, muovendo ufficialmente i primi passi nell'ecommerce. Lo riporta la Cnbc, sottolineando che Twitter prevede di ampliare l'attività di vendita anche se non stima alcun impatto sui ricavi.



Twitter punta a incoraggiare i suoi utenti a effettuare acquisti tramite la sua piattaforma per cercare di convincere le aziende pubblicitarie a investire di più. Twitter, lanciando il pulsante "Buy Now", sta lavorando con Stripe, la start up per i pagamenti, per consentire agli utenti di pagare con un tweet senza dover digitare ogni volta i dati della loro carta di credito sul cellulare.



L'iniziativa di Twitter segue l'introduzione del pulsante "buy" da parte di Facebook all'inizio dell'estate.
Il test di Twitter è effettuato con un primo gruppo di marchi e cantanti, quali Burberry e Eminem. Fra gli altri partner per "buy now" figurano Fancy, il siti social di ecommerce che conta sul co-fondatore di Twitter Jack Dorsey come componente del board e investitore, e Musictoday.
Ultimo aggiornamento: 17:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci