Google, ricerche in calo dai pc: crescono su smartphone e tablet

Google, ricerche in calo dai pc: crescono su smartphone e tablet
Le ricerche da Google crescono sul mobile mentre calano sui pc. Il sorpasso storico è stato comunicato in occasione dell'AdWords event, ed è avvenuto in 10 mercati, tra cui...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le ricerche da Google crescono sul mobile mentre calano sui pc. Il sorpasso storico è stato comunicato in occasione dell'AdWords event, ed è avvenuto in 10 mercati, tra cui Canada, Stati Uniti e Giappone. Questi ultimi, due mercati importantissimi.


Un dato rilevante per Big G che proprio di recente ha deciso, nelle ricerche online, di penalizzare i siti non ottimizzati per il 'mobile'.



Questo traguardo rafforza la strategia di Google nella pubblicità: Mountain View, proprio nel corso dell'AdWords Event, ha annunciato uno nuovo set di strumenti che includono la pubblicità specializzata per il comparto auto, hotel e mutui per la casa. "Sono tutte forme di pubblicità pensate per rispondere alle necessità e motivazioni degli utenti", ha spiegato Jerry Dischler, vicepresidente di Google AdWords Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino