In Francia ultimo test prima dei mondiali per Federica Pellegrini, e intanto cresce il numero degli sponsor. L'olimpionica della piscina sarà in acqua il prossimo week end...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Pellegrini, già volto di diverse pubblicità, è stata scelta come testimonial di Miia, brand italiano che sfida i colossi dell'Hi Tech, e nei prossimi mesi sarà protagonista di campagne di comunicazione. Il suo volto sarà associato alle principali categorie di prodotto che caratterizzano l'offerta di Miia: tv, tablet, smartphone e accessori e il piano di comunicazione culminerà l'anno prossimo, in estate, con i Giochi Olimpici di Rio 2016. «Mi piace la storia tutta italiana di Miia, la sfida costante contro i migliori del suo settore, il metodo e l'applicazione con cui si misurano in un mercato molto competitivo» ha detto l'azzurra salutando il nuovo sponsor. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino