Il Milan si rafforza in Cina: in arrivo la nuova sede a Shanghai e l'Academy a Shenzhen

Il Milan si rafforza in Cina: in arrivo la nuova sede a Shanghai e l'Academy a Shenzhen
Il Milan guarda a Oriente e rafforza ulteriormente la sua presenza nel mercato cinese: nuova sede a Shanghai e la firma di una nuova partnership con PacificPine Sports....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il Milan guarda a Oriente e rafforza ulteriormente la sua presenza nel mercato cinese: nuova sede a Shanghai e la firma di una nuova partnership con PacificPine Sports. L'accademia sportiva è leader nell'avviamento allo sport in Cina, e porterà l'Ac Milan Academy nel Paese asiatico. Il Club, si apprende, ha cominciato anche a investire nella prossima generazione di tifosi e calciatori in Cina.

Serie A, il programma della 38a giornata di campionato: il calendario con le partite

La partnership

La nuova collaborazione - ufficialmente - prenderà il via dalla città di Shenzhen, la moderna metropoli nel sud-est della Cina. Lì verrà aperta la prima Ac Milan Academy, alla quale si prevede di aggiungere altre Academy e centri sportivi nella Cina continentale. Il progetto formativo, inoltre, coinvolgerà attivamente il target under 18, con un focus specifico sul movimento di base (fasce di età comprese tra i 5 e i 12 anni) e giocherà un ruolo centrale nella formazione delle nuove generazioni.

«La nuova sede - si legge nella nota del club - è una risorsa chiave per il Club per sviluppare ulteriormente la strategia commerciale e di comunicazione in Cina e rispondere alle esigenze di un mercato sempre più consapevole della propria rilevanza a livello globale», così nel comunicato ufficiale. Che poi prosegue: «Siamo un Club realmente globale - commenta Casper Stylsvig Chief Revenue Officer del Milan - con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Abbiamo una chiara strategia internazionale e la Cina è sicuramente uno dei nostri mercati chiave. Il nostro nuovo ufficio in Cina ci consentirà di essere ancora più vicini alla nostra enorme fanbase cinese e aprirà altre fantastiche opportunità per il Club e i suoi partner».

Milan, senti Pioli: «La nostra casa è l'Europa». Intanto per Ibra terapie conservative per sei settimane

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino