OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Il Milan e la casa automobilistica tedesca Bmw avviano una nuova partnership pluriennale. A distanza di quattro anni dall'ultimo contratto di automotive partner, ecco un nuovo accordo tra le due società. È il primo accordo di Bmw con un club di Serie A in Italia: «Bmw e Milan - spiega il presidente del Milan Paolo Scaroni a margine dell'evento virtuale di presentazione - in comune hanno la modernità e le radici affondate nel passato. Sono due icone all'avanguardia che guardano sempre al futuro», così Scaroni.
Il presidente e amministratore delegato di Bmw Italia Massimiliano Di Silvestre ha aggiunto che «la nostra ambizione è costruire una partnership che vada oltre gli aspetti tradizionali.
TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION
«Il Milan sta facendo un percorso di trasformazione vincente - continua Di Silvestre - ha una storia di gloria proiettata ad un futuro di grande successo. Anche noi stiamo effettuando un processo di trasformazione, del processo tecnologico e di relazione con il mercato». Due aziende accomunate anche dall'importanza dello 'stilè societario. «Lo stile Milan è uno stile di sobrietà e come tale lo consideriamo un grande valore. Siamo stati campioni d'inverno anche se non è valso un trofeo - spiega Scaroni - ma non ci siamo mai esaltati, non abbiamo mai espresso lamentele. Pioli non si è mai lamentato per i tanti infortuni né con gli arbitri, questo è lo stile Milan per costruire un grande futuro».
TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino