Serie A, c'è l'accordo tra Milan e Bmw: avviata una nuova partnership pluriennale

Serie A, c'è l'accordo tra Milan e Bmw: avviata nuova partnership pluriennale
Il Milan e la casa automobilistica tedesca Bmw avviano una nuova partnership pluriennale. A distanza di quattro anni dall'ultimo contratto di automotive partner,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il Milan e la casa automobilistica tedesca Bmw avviano una nuova partnership pluriennale. A distanza di quattro anni dall'ultimo contratto di automotive partner, ecco un nuovo accordo tra le due società. È il primo accordo di Bmw con un club di Serie A in Italia: «Bmw e Milan - spiega il presidente del Milan Paolo Scaroni a margine dell'evento virtuale di presentazione - in comune hanno la modernità e le radici affondate nel passato. Sono due icone all'avanguardia che guardano sempre al futuro», così Scaroni.

Dacia “in campo” con l’Udinese per altri tre anni: “Con la E-Spring, insieme per il calcio e per l’ambiente”

Il presidente e amministratore delegato di Bmw Italia Massimiliano Di Silvestre ha aggiunto che «la nostra ambizione è costruire una partnership che vada oltre gli aspetti tradizionali. Vogliamo mettere a fattor comune alcuni valori che ci accomunano. Stile, forza innovativa e cultura, sono le parole chiave, insieme a sostenibilità e responsabilità sociale delle due aziende», così Di Silvestre. Giocatori, staff tecnico e manager del Milan potranno scegliere tra un'ampia gamma di autovetture tra cui quelle elettriche.

TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION

«Il Milan sta facendo un percorso di trasformazione vincente - continua Di Silvestre - ha una storia di gloria proiettata ad un futuro di grande successo. Anche noi stiamo effettuando un processo di trasformazione, del processo tecnologico e di relazione con il mercato». Due aziende accomunate anche dall'importanza dello 'stilè societario. «Lo stile Milan è uno stile di sobrietà e come tale lo consideriamo un grande valore. Siamo stati campioni d'inverno anche se non è valso un trofeo - spiega Scaroni - ma non ci siamo mai esaltati, non abbiamo mai espresso lamentele. Pioli non si è mai lamentato per i tanti infortuni né con gli arbitri, questo è lo stile Milan per costruire un grande futuro».

TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino