Serie A, c'è l'accordo tra Milan e Bmw: avviata una nuova partnership pluriennale

Mercoledì 31 Marzo 2021
Serie A, c'è l'accordo tra Milan e Bmw: avviata nuova partnership pluriennale

Il Milan e la casa automobilistica tedesca Bmw avviano una nuova partnership pluriennale. A distanza di quattro anni dall'ultimo contratto di automotive partner, ecco un nuovo accordo tra le due società. È il primo accordo di Bmw con un club di Serie A in Italia: «Bmw e Milan - spiega il presidente del Milan Paolo Scaroni a margine dell'evento virtuale di presentazione - in comune hanno la modernità e le radici affondate nel passato.

Sono due icone all'avanguardia che guardano sempre al futuro», così Scaroni.

Dacia “in campo” con l’Udinese per altri tre anni: “Con la E-Spring, insieme per il calcio e per l’ambiente”

Il presidente e amministratore delegato di Bmw Italia Massimiliano Di Silvestre ha aggiunto che «la nostra ambizione è costruire una partnership che vada oltre gli aspetti tradizionali. Vogliamo mettere a fattor comune alcuni valori che ci accomunano. Stile, forza innovativa e cultura, sono le parole chiave, insieme a sostenibilità e responsabilità sociale delle due aziende», così Di Silvestre. Giocatori, staff tecnico e manager del Milan potranno scegliere tra un'ampia gamma di autovetture tra cui quelle elettriche.

 

TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION

«Il Milan sta facendo un percorso di trasformazione vincente - continua Di Silvestre - ha una storia di gloria proiettata ad un futuro di grande successo. Anche noi stiamo effettuando un processo di trasformazione, del processo tecnologico e di relazione con il mercato». Due aziende accomunate anche dall'importanza dello 'stilè societario. «Lo stile Milan è uno stile di sobrietà e come tale lo consideriamo un grande valore. Siamo stati campioni d'inverno anche se non è valso un trofeo - spiega Scaroni - ma non ci siamo mai esaltati, non abbiamo mai espresso lamentele. Pioli non si è mai lamentato per i tanti infortuni né con gli arbitri, questo è lo stile Milan per costruire un grande futuro».

TIM, accordo di distribuzione con DAZN per portare la Serie A su TIMVISION

Ultimo aggiornamento: 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci