Ferragnez, la strategia di comunicazione social "divide" la coppia: Chiara Ferragni resta in silenzio, Fedez attacca tutti (Meloni compresa)

2 di 5
Chiara Ferragni, credibilità tutta da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Chiara Ferragni, credibilità tutta da rifare

La credibilità di Chiara è ai minimi storici così i follower scappano e i contratti di collaborazione vengono strappati. Primo tra tutti Safilo che ha deciso di non usare più il volto dell'influencer per pubblicizzare i suoi occhiali e a seguire Coca Cola. In tutto ciò la Ferry oltre a pubblicizzare su Instagram il suo brand: tra rossetti e borsette in saldo, non fa più nessuna Adv. I Ferragnez, uniti nel bene e nel male, insieme a una squadra composta da due mega studi legali e un'agenzia di comunicazione cercano il modo per tornare a brillare come prima e ognuno lo fa a modo suo.

2 di 5
Maltempo in Veneto, fiumi pieni, da stasera nuova allerta pioggia. «Idrovore limitate al 50%»
Si chiude la vela del parapendio, precipita e muore: bloccati i lanci dal monte Avena
Arruolato alla Base di Aviano, Darren in pensione a soli 38 anni. Come ha fatto il militare mago della finanza
Papa Francesco a Montorio riceve la lettera di Monica Busetto, la mestrina condannata per l'omicidio della dirimpettaia gli ha rivelato la sua verità
Olimpiadi di Cortina, ecco il piano delle opere: i costi e quando saranno finiti i lavori