Chiara Ferragni riapre i commenti sui social (ma è travolta dalle critiche). L'esperta: «Vuole riconquistare i brand»

1 di 6
L'odio social, di cui ha parlato nella...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

L'odio social, di cui ha parlato nella famigerata intervista da Fazio, continua a travolgere Chiara Ferragni. Per la prima volta da quando il caso Balocco è esploso, con la multa dell'Antitrust prima e le indagini per truffa aggravata poi, l'influencer ha riaperto i commenti sui suoi profili senza limitazioni (prima erano riservati solo a chi lei stessa seguiva e le riservava parole di supporto), dando così a tutti la possibilità di esprimersi. Il risultato? In un paio d'ore sono arrivati oltre 510mila like, ma anche una valanga di critiche. L’esperta di comunicazione Maria Angela Polesana, è convinta che «il tentativo era probabilmente non tanto quello di avvicinarsi ai suoi follower, ma di riconquistare i brand».

1 di 6
Accoltellò Marta mentre faceva jogging: nuova perizia psichiatrica sul minorenne. Colpo di scena nel processo "bis" in Appello
Picchia furiosamente l'ex fidanzata e poi si uccide: lei lo voleva denunciare
Nuove regole sugli spazi, Jesolo "perde" 1.000 ombrelloni
La foresta di Somadida divorata dall'incubo del bostrico: l'infezione potrebbe durare sei anni
Entra nel negozio di kebab e chiede di andare in bagno, al rifiuto scatta il caos: spacca i bicchieri e aggredisce i gestori. Rissa finisce in un lago di sangue