Un click per dare la pagella al Comune

Un click per dare la pagella al Comune
LA PAGELLAROVIGO Un questionario online a disposizione dei cittadini per valutare il gradimento del servizio offerto dagli uffici e dai servizi comunali. Non servirà a valutare...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LA PAGELLA
ROVIGO Un questionario online a disposizione dei cittadini per valutare il gradimento del servizio offerto dagli uffici e dai servizi comunali. Non servirà a valutare l'Amministrazione retta dal sindaco Massimo Bergamin, ma esclusivamente per esprimere un giudizio sugli uffici in cui lavorano i tanti dipendenti comunali rodigini.

SERVICI SOTTO ESAME
L'obiettivo dell'indagine è quello di migliorare i servizi offerti dal Comune di Rovigo. Quattro le rilevazioni avviate, con questionari compilabili collegandosi al sito internet www.comune.rovigo.it. Le indagini riguardano: il sito web istituzionale, l'Ufficio Tributi, i Servizi sportivi e l'Ufficio relazioni con il pubblico. Attraverso queste indagini, l'Amministrazione intende ascoltare e comprendere a fondo i bisogni che il cittadino esprime, ponendo attenzione al suo giudizio, per sviluppare e migliorare sempre più il dialogo tra chi eroga il servizio e chi lo riceve. Tutto ciò al fine di comprendere meglio i bisogni degli utenti e, se necessario, di riprogettare il sistema di erogazione dei servizi, per dare risposte sempre più adeguate.
QUESTIONARI ANONIMI
I questionari sono anonimi e bastano pochi minuti per compilarli dando così il proprio parere sul servizio erogato da Palazzo Nodari. «Cerchiamo di accorciare le distanze fra ente e utente afferma il sindaco Massimo Bergamin Il rapporto con i cittadini deve essere sempre più stretto, per questo è fondamentale sapere quello che pensano gli utenti dei servizi cittadini. Invito tutti a collegarsi al sito del Comune e compilare i questionari, basta un click».
A.Luc.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino