Un click per dare la pagella al Comune

Giovedì 11 Ottobre 2018
LA PAGELLA
ROVIGO Un questionario online a disposizione dei cittadini per valutare il gradimento del servizio offerto dagli uffici e dai servizi comunali. Non servirà a valutare l'Amministrazione retta dal sindaco Massimo Bergamin, ma esclusivamente per esprimere un giudizio sugli uffici in cui lavorano i tanti dipendenti comunali rodigini.
SERVICI SOTTO ESAME
L'obiettivo dell'indagine è quello di migliorare i servizi offerti dal Comune di Rovigo. Quattro le rilevazioni avviate, con questionari compilabili collegandosi al sito internet www.comune.rovigo.it. Le indagini riguardano: il sito web istituzionale, l'Ufficio Tributi, i Servizi sportivi e l'Ufficio relazioni con il pubblico. Attraverso queste indagini, l'Amministrazione intende ascoltare e comprendere a fondo i bisogni che il cittadino esprime, ponendo attenzione al suo giudizio, per sviluppare e migliorare sempre più il dialogo tra chi eroga il servizio e chi lo riceve. Tutto ciò al fine di comprendere meglio i bisogni degli utenti e, se necessario, di riprogettare il sistema di erogazione dei servizi, per dare risposte sempre più adeguate.
QUESTIONARI ANONIMI
I questionari sono anonimi e bastano pochi minuti per compilarli dando così il proprio parere sul servizio erogato da Palazzo Nodari. «Cerchiamo di accorciare le distanze fra ente e utente afferma il sindaco Massimo Bergamin Il rapporto con i cittadini deve essere sempre più stretto, per questo è fondamentale sapere quello che pensano gli utenti dei servizi cittadini. Invito tutti a collegarsi al sito del Comune e compilare i questionari, basta un click».
A.Luc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci