TURISMO BELLUNO L'infopoint del Nevegal ha riaperto i battenti. E allaccia una

TURISMO BELLUNO L'infopoint del Nevegal ha riaperto i battenti. E allaccia una
TURISMOBELLUNO L'infopoint del Nevegal ha riaperto i battenti. E allaccia una collaborazione con l'Alpe. Per una decina di giorni turisti, sciatori e proprietari di seconde case...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TURISMO
BELLUNO L'infopoint del Nevegal ha riaperto i battenti. E allaccia una collaborazione con l'Alpe. Per una decina di giorni turisti, sciatori e proprietari di seconde case avranno il loro punto di riferimento per informazioni legate a passeggiate, eventi in città e prodotti tipici da acquistare. Sì perché la fortunata iniziativa avviata la scorsa estate dal Consorzio Dolomiti Prealpi viene ora riproposta durante le vacanze natalizie: l'ufficio ha riaperto ieri e resterà attivo fino al 6 gennaio tutte le mattine dalle 9 alle 12 e poi fino a metà febbraio solo nei fine settimana. «Il nostro obiettivo è di arrivare ad un'apertura di 200 giorni l'anno spiega Gimmy Dal Farra dell'associazione Belluno Alpina -, prima o poi ci arriveremo. L'importante era comunque dare continuità all'iniziativa, anche se solo per dieci giorni in inverno». La sede, ad ogni modo, è cambiata. Per mancanza di accordo con la proprietà dell'immobile utilizzato in agosto, è stata spostata all'interno dell'ufficio skipass dell'Alpe. Per il futuro si vedrà, se stringere ulteriormente l'accordo con la società che gestisce gli impianti oggi e con quella che lo farà in futuro o se trovare uno spazio autonomo. Per ora Dal Farra non ci pensa, i problemi da risolvere d'altra parte sono anche altri. A partire dalla sostenibilità economica di un servizio che si vorrebbe aperto per la gran parte dell'anno. Dietro il bancone c'è una ragazza del Consorzio Prealpi che informerà circa i tracciati percorribili con le ciaspe, le aziende di prodotti tipici, gli orari degli impianti di risalita, possibili alloggi e manifestazioni.

A.Tr.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino