Influencer e televisioni per amplificare le Dolomiti

Influencer e televisioni per amplificare le Dolomiti
LA PROMOZIONEBELLUNO Nel Bellunese della ri-partenza il turismo dovrà giocare un ruolo fondamentale. Per portare visitatori, far riaprire le strutture ricettive e rimettere in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LA PROMOZIONE
BELLUNO Nel Bellunese della ri-partenza il turismo dovrà giocare un ruolo fondamentale. Per portare visitatori, far riaprire le strutture ricettive e rimettere in moto la ruota dell'economia. E così via alle comparsate in tv, alle cartoline dalle Dolomiti destinate a entrare nei salotti di milioni di italiani grazie a trasmissioni televisive di grande richiamo. Sarà la Dmo ad occuparsene. Il suo direttore Giuliano Vantaggi è chiamato a cordinare il gruppo sul turismo e la promozione territoriale, uno dei quatto sotto tavoli del Tavolo per le politiche attive. Il suo lavoro, lui, l'ha messo su carta da settimane e già nei prossimi giorni si vedranno i primi frutti. «Abbiamo da tempo studiato e organizzato la programmazione per la ri-partenza spiega -. Abbiamo avviato attività su più fronti, da quello mediatico che porterà parecchia visibilità e si incrocerà con l'iniziativa della Regione Veneto di portare qui e nelle altre province influencer in grado di amplificare il nome del nostro territorio, a quello degli eventi. Infatti abbiamo già pianificato tutta la promozione territoriale, sia in Italia che all'estero, per i mesi di settembre e di dicembre: parteciperemo a fiere in tutta Europa, ma non solo, promuoveremo workshop, educational e press tour per portare qui i giornalisti».

Tanto per cominicare, nei prossimi giorni sono attese le troupe della Rai, di Sky, di Mediaset e un'intera stagione dello storico format Donna Avventura sarà girata in provincia. «Nel giro di un mese si metteranno in moto tante cose assicura Vantaggi -. Come vedo l'estate 2020? Io sono molto positivo circa l'afflusso di turisti, ma credo sia necessario lanciare messaggi per tranquillizzare le persone. In questo momento c'è la corsa a prenotare le case vacanze, bene, ma bisogna fare in modo che ci siano prenotazioni anche nelle strutture alberghiere. Non c'è nulla da temere, le normative anti contagio vengono rispettate con grande rigore dai nostri albergatori».

A.Tr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino