IMPRESE UDINE Trasporti, Rizzani De Eccher entra nella Rail Baltica. Con imprese

IMPRESE UDINE Trasporti, Rizzani De Eccher entra nella Rail Baltica. Con imprese
IMPRESEUDINE Trasporti, Rizzani De Eccher entra nella Rail Baltica. Con imprese belga e lettone si aggiudica il primo lotto della mega stazione di Riga. In seguito alla firma del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
IMPRESE
UDINE Trasporti, Rizzani De Eccher entra nella Rail Baltica. Con imprese belga e lettone si aggiudica il primo lotto della mega stazione di Riga. In seguito alla firma del contratto di 430,5 milioni di euro per l'appalto della Stazione di Riga, la società del Gruppo de Eccher, colosso mondiale per la costruzione di infrastrutture, assieme alle imprese belga Besix e lettone Rere, si sono aggiudicate il primo lotto della mega-opera che sarà realizzata nella capitale lettone. È stato infatti firmato il contratto di 430,5 milioni di euro per l'appalto della Stazione di Riga, primo lotto funzionale di 2,6 chilometri del megaprogetto infrastrutturale denominato Rail Baltica. Si tratta di un appalto molto complesso in design & build, a cui Rizzani de Eccher partecipa, assieme alla impresa belga Besix e alla impresa lettone Rere, portando un significativo valore aggiunto per la propria esperienza nel settore delle grandi infrastrutture. L'opera consiste nella trasformazione della esistente stazione di Riga in uno dei più moderni terminal ferroviari mai realizzati con 26 scale mobili, 8 ascensori e ampi parcheggi per auto. Verrà eliminato il terrapieno ferroviario esistente che taglia la città di Riga e verrà creato un bypass per treni merci. Rail Baltica è un sistema ferroviario greenfield di 870 chilometri del valore stimato in circa 6 miliardi di euro con uno scartamento tale da permettere il collegamento diretto di Estonia, Lettonia e Lituania alla rete ferroviaria europea. Sono previsti tre centri multimodali e 7 stazioni passeggeri. Il finanziamento dell'opera è coperto dalla Comunità Europea.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino