LA NOVITÀUDINE L'Udinese continua anche il suo processo di innovazione fuori dal rettangolo di gioco. La giornata di ieri è stata per certi versi storica per la società...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
UDINE L'Udinese continua anche il suo processo di innovazione fuori dal rettangolo di gioco. La giornata di ieri è stata per certi versi storica per la società friulana, che è sbarcata su Amazon per poter far conoscere sempre di più il suo brand. È infatti ora disponibile sul sito di e-commerce il nuovo Brand Store di Udinese Calcio. L'iniziativa si sposa con la necessità di restare quanto più vicino possibile ai propri tifosi in Italia e all'estero, come successo con la seconda maglia dedicata ai Fogolars Furlans. Il nuovo Brand Store su Amazon sarà attivo in questa prima fase in Italia, Spagna, Inghilterra, Francia e Germania. L'ambizione del Club è quella di espandersi anche fuori dall'Europa e in particolare in Centro-Sud America.
Ovviamente soddisfatta della novità la Strategic Marketing coordinator di Udinese Calcio, Magda Pozzo: «La nostra presenza su Amazon fa parte della strategia di internazionalizzazione del Club e allo stesso tempo vuole essere un modo per essere al fianco dei nostri tifosi, in Italia e in Europa - spiega -. Oltre alle nostre maglie ufficiali, nelle prossime settimane lanceremo nuovi prodotti che arricchiranno la nostra linea di merchandising che andrà oltre il solo mondo del calcio. È un progetto al quale teniamo molto affinché i nostri fedeli tifosi possano sentirsi sempre identificati con la loro squadra del cuore». Tramite l'Amazon Store bianconero sarà possibile anche soddisfare l'esigenza di cercare di stare vicini, anche a distanza, con un bel regalo di Natale bianconero. I tifosi potranno accedere al nuovo store online dall'indirizzo amazon.it/udinese.
st.gi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino