Gico porta le cucine al padiglione Italia di Dubai

Gico porta le cucine al padiglione Italia di Dubai
L'EXPOVAZZOLA (TREVISO) Dal Veneto a Dubai. Gico, società specializzata in grandi impianti per cucine professionali di alta gamma, parte del gruppo Somec quotato sul mercato Mta...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'EXPO
VAZZOLA (TREVISO) Dal Veneto a Dubai. Gico, società specializzata in grandi impianti per cucine professionali di alta gamma, parte del gruppo Somec quotato sul mercato Mta di Borsa Italiana, annuncia la partecipazione all'Expo 2020, nel ruolo di silver sponsor ufficiale del Padiglione Italia. L'azienda ha personalizzato il sistema di cottura per gli chef, ideando e installando una cucina professionale completamente attrezzata e vincendo così un'importante sfida dal punto di vista logistico, grazie anche all'esperienza del gruppo Somec nell'ingegneria e project management di progetti complessi chiavi in mano.

COLLABORAZIONE
Commenta il presidente Oscar Marchetto: «La collaborazione di Gico con Padiglione Italia a Dubai è frutto della nostra strategia di offrire agli chef stellati soluzioni di massima qualità, innovazione e performance al fine di garantire ai clienti l'esperienza di degustazione più autentica del nostro patrimonio italiano». Il tema di Expo Duba, in programma dal 1° ottobre al 31 marzo, è La bellezza connette le persone. Il Padiglione Italia sarà collocato in una posizione strategica: si prevede infatti un afflusso di oltre 28 mila visitatori al giorno nel padiglione italiano, oltre 5 milioni nei sei mesi dell'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino