FidelityHouse, 9 milioni di visitatori a dicembre. Presto il varo di F-cucina

FidelityHouse, 9 milioni di visitatori a dicembre. Presto il varo di F-cucina
Venti milioni di pagine viste e quasi nove milioni di visitatori unici. Con questi dati del mese di dicembre 2015 (fonte Google Analytics) il sito FidelityHouse.eu dimostra di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Venti milioni di pagine viste e quasi nove milioni di visitatori unici. Con questi dati del mese di dicembre 2015 (fonte Google Analytics) il sito FidelityHouse.eu dimostra di essere diventato uno dei portali più cliccati nel web nazionale. «FidelityHouse è un perfetto connubio fra il crowdsourcing journalism e l'informazione social media - dice l'ideatore padovano Francesco Fasanaro, presidente della padovana Horizon Group -. I traguardi raggiunti l'anno scorso rappresentano soltanto la scintilla che accenderà il 2016 con obiettivi sempre più ambiziosi. Il mio team tutto padovano si aspetta di raggiungere il traguardo di 250 milioni di pagine viste grazie anche al lancio del nostro primo canale verticale, Fidelity Cucina. Questo nuovo sito si distingue dai competitor sia per il suo motore di ricerca studiato appositamente per le ricette, sia per la grafica decisamente innovativa. Siamo già al lavoro per far uscire entro due mesi altri progetti attualmente in cantiere, i canali Fidelity Uomo e Fidelity Donna. Perseguendo una visione di giornalismo compartecipativo, aumenteremo gli investimenti su Facebook». «Tutti possono diventare dei publisher con noi e guadagnare in base a quante visite generano i pezzi, video e foto postati online - aggiunge il socio padovano Alessandro Benini -. Oggi vantiamo complessivamente quasi 400.000 fan sulle pagine Facebook FidelityNews e FidelityCucina, una copertura settimanale media pari a 4 milioni ed oltre 250.000 interazioni sui post».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino