Fiacult, resort da premio

Fiacult, resort da premio
Erano state annunciate esibizioni artistiche per le vie della città,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Erano state annunciate esibizioni artistiche per le vie della città, conferenze e proiezioni di video ma anche lezioni e discussioni, sin venerdì a Castelfranco con l'arrivo del Festival Internazionale Audiovisivo della Cultura e del Turismo, marchiato Fiacult. Ma in città venerdì del Festival non c'era traccia. L'annunciata due giorni di eventi si è ridotta ad un convegno sabato nella saletta Guidolin della biblioteca, con l'intervento dell'inglese David Cooper, tra i giurati del concorso, seguita dalla serata di premiazione dei video vincitori all'Accademico. Il Festival, la cui organizzazione è brasiliana, si era negli anni scorsi tenuto nella città di Florianopolis, in Brasile. Quest'anno per la prima volta è sbarcato in Italia, ed ha scelto la città di Giorgione, «grazie alla sensibilità del Comune di Castelfranco e Marca Treviso», come si legge nel comunicato stampa divulgato il 9 novembre. Cinquanta i video in lizza al concorso, provenienti da diverse nazioni. I videomaker si sono iscritti al portale fiacult.com, inserendo il loro filmato. Diverse le categorie. Come quella che promuove gli hotel e resort, quella che si occupa di passione cultura e turismo, fino al premio pubblicità diverse. Vincitore assoluto lo spot che promuove il resort brasiliano Infinity Blue. Secondo posto per il video inglese che esalta i luoghi spagnoli patrimonio dell'Unesco, Cityes web love Unesco. Terzo posto al video che racconta gli spazi brasiliani Setubal è um mundo. La statuetta per il primo premio è un cristallo tagliato a forma di diamante. Infine un riconoscimento per i giovani intitolato a Carlo Sartori, assegnato alla scuola che si è distinta nel miglior montaggio realizzato con i video che hanno partecipato al concorso. Tra i due partecipanti, l'artistico Rosselli e l'Ipsia Galilei, l'ha spuntata il Rosselli. Gli ospiti, molti dei quali brasiliani, hanno potuto gustare i prodotti locali, nel banchetto allestito nel settecentesco foyer dell'Accademico, con tanto di brindisi, prima dell'apertura della cerimonia, e alla conclusione, con buffet offerto dal Comune.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino