LIDOIl servizio di prenotazione della linea 17 di ferry boat tra il Lido e il Tronchetto (e viceversa) diventa più snello e semplice: è ora possibile modificare o cancellare la prenotazione fino a...
Promo Flash
4,99€
per 1 anno
79,99€
Leggi questo articolo e tutto il sito
- oppure -
1€ al mese per 3 mesi Tutti i vantaggi:
- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
Sei già abbonato? ACCEDI
OFFERTA SPECIALE
Il servizio di prenotazione della linea 17 di ferry boat tra il Lido e il Tronchetto (e viceversa) diventa più snello e semplice: è ora possibile modificare o cancellare la prenotazione fino a 4 ore prima della partenza della corsa di interesse sul sito www.actv.it o telefonicamente attraverso il servizio Dime 041 041. In caso di cancellazione, il cliente occasionale (per gli abbonati il costo di prenotazione viene sempre prelevato allo sportello in fase di accesso al ferry) riceverà una mail con le modalità per il rimborso. Tale modifica segna un ulteriore passaggio nel solco della semplificazione tecnologica. «La prenotazione, fin dalla sua introduzione nel 2016, ha continuato a crescere - commenta l'assessore comunale Michele Zuin - e interessa ormai circa 60 mila autovetture all'anno. La modifica introdotta da Avm Actv - e già disponibile tramite Dime - consente ai clienti in massima autonomia di gestire la prenotazione direttamente on line sul portare dedicato. Il limite imposto per la cancellazione (4 ore precedenti alla corsa) ci consente di gestire anche le prenotazioni last minute considerando che le stesse sono attive fino a 3 ore prima della partenza». (l.m.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino