Emergensea: «Costo alto per i non abbonati»

Emergensea: «Costo alto per i non abbonati»
«Il nostro è un servizio serio, fatto da professionisti con responsabilità». Il commenta arriva da Emergensea la rete di carroattrezzi nautici che ha martedì ha recuperato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il nostro è un servizio serio, fatto da professionisti con responsabilità». Il commenta arriva da Emergensea la rete di carroattrezzi nautici che ha martedì ha recuperato l'imprenditore veneziano con il motoscafo in avaria a San Niccolò, mentre stava sopraggiungendo la tempesta.

Il veneziano ha spiegato di aver chiamato la Guardia Costiera, poi la Certosa, infine Emergensea per essere recuperato assieme alla sua imbarcazione e di aver speso per il servizio 800 euro.
«Chi è abbonato - spiega Sandro Visentin di Emergensea - paga un abbonamento di 100 euro all'anno e all'interno di questo ha diritto a due interventi. Funziona un po' come l'Aci, gli interventi per i non abbonati hanno un costo diverso, più alto. Non è beneficenza, è il nostro lavoro e lo facciamo con serietà e professionalità, con mezzi attrezzati e abbiamo delle responsabilità». Prima dell'arrivo degli operatori con i gommoni, martedì pomeriggio, attimi di paura. Il veneziano aveva precedentemente chiamato la Guardia Costiera ma si era rifiutato di farsi venire a salvare abbandonando il suo motoscafo, cercando così una soluzione e chiamando alla fine il servizio di assistenza nautica. «Noi interveniamo a prescindere dal maltempo - conclude Visentin - le nostre tariffe sono visibili sul sito internet, come i nostri servizi, tutto ciò che facciamo è trasparente, documentato e fatturato». (g.pra.)
© riproduzione riservata
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino