«Il nostro è un servizio serio, fatto da professionisti con responsabilità». Il commenta arriva da Emergensea la rete di carroattrezzi nautici che ha martedì ha recuperato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il veneziano ha spiegato di aver chiamato la Guardia Costiera, poi la Certosa, infine Emergensea per essere recuperato assieme alla sua imbarcazione e di aver speso per il servizio 800 euro.
«Chi è abbonato - spiega Sandro Visentin di Emergensea - paga un abbonamento di 100 euro all'anno e all'interno di questo ha diritto a due interventi. Funziona un po' come l'Aci, gli interventi per i non abbonati hanno un costo diverso, più alto. Non è beneficenza, è il nostro lavoro e lo facciamo con serietà e professionalità, con mezzi attrezzati e abbiamo delle responsabilità». Prima dell'arrivo degli operatori con i gommoni, martedì pomeriggio, attimi di paura. Il veneziano aveva precedentemente chiamato la Guardia Costiera ma si era rifiutato di farsi venire a salvare abbandonando il suo motoscafo, cercando così una soluzione e chiamando alla fine il servizio di assistenza nautica. «Noi interveniamo a prescindere dal maltempo - conclude Visentin - le nostre tariffe sono visibili sul sito internet, come i nostri servizi, tutto ciò che facciamo è trasparente, documentato e fatturato». (g.pra.)
© riproduzione riservata
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino