Riecco VicenzaOro, primo evento orafo d'Europa: oltre 1000 espositori, tornano i buyer dall'Oriente

Torna Vicenzaoro primo evento orafo europeo 2022
VICENZA - Oltre 1.000 brand espositori in rappresentanza di 27 nazioni e 300 buyer da 50 Paesi di tutti i cinque continenti caratterizzeranno l'edizione 2022 di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

VICENZA - Oltre 1.000 brand espositori in rappresentanza di 27 nazioni e 300 buyer da 50 Paesi di tutti i cinque continenti caratterizzeranno l'edizione 2022 di Vicenzaoro, primo appuntamento internazionale in Europa dedicato al settore orafo-gioielliero che aprirà i battenti domani mattina, venerdì 17 marzo, in Fiera a Vicenza. L'appuntamento, organizzato da Italian Exhibition Group, resterà aperto 5 giorni e si concluderà lunedì 21 marzo. In contemporanea previsto anche T.Gold, il salone internazionale per i macchinari e le tecnologie avanzate per la progettazione e realizzazione del gioiello, e VÒClock Privé, il nuovo salotto dell'orologeria contemporanea, occasione di incontro tra 24 brand dell'orologeria, gli operatori e gli appassionati del settore.

Ritornano, dopo due anni caratterizzati dalla pandemia sanitaria, aziende da Paesi quali Hong Kong, Thailandia, India che stanno allentando le restrizioni alla mobilità. Vicenzaoro è molto atteso dagli operatori economici, dopo che i dati hanno confermato per il settore un trend di ripresa. Secondo le stime elaborate dal centro studi di Confindustria Moda per Federorafi, il 2021 si è chiuso con una crescita di oltre il +54% sul 2020 (+11,9% rispetto al 2019), stimando un giro di affari di quasi 8,8 miliardi di euro, con attese positive anche per il 2022. La manifestazione sarà un momento importante di dibattito e confronto sui temi strategici quali formazione, sostenibilità, tendenze e innovazione, con un palinsesto che coinvolge l'intera community, protagonisti, opinion leader e ospiti di eccezione.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino