Youtuber si tuffano dal ponte del Danieli e corrono nudi nella hall dell'hotel

VENEZIA - Stavolta la “bravata” (o la “cafonata”) ha un che di professionale, una regia. Di più: c’è il sentore di quell’assurdo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - Stavolta la “bravata” (o la “cafonata”) ha un che di professionale, una regia. Di più: c’è il sentore di quell’assurdo esibizionismo che alberga nella rete, dove sfidare i limiti diventa successo ci contatti (e forse di soldi). Perché quel gruppo di ragazzotti americani che, con tanto di troupe al seguito, si tuffa dal ponte dell’hotel Danieli, non sono disperati qualsiasi. L’aria è quella  di professionisti della rete, di “Youtuber” che sanno quello che fanno e quello che cercano: visibilità. E che non siano turisti squattrinati lo si capisce ancora di più guadrando il video diffuso dal gruppo Facebook “Venezia non è Disneyland”: quei ragazzi hanno alloggiato in una camera dell’hotel Danieli, mica roba da poco. E al Danieli sono rientrati dopo i tuffi in bacino di San Marco dal ponte a pochi passi dell’hotel, mezzi nudi, passando tra gli eleganti ospiti che hanno assistito, tra l’imbarazzato e il divertito, alla sfilata di questi “signori” in asciugamano e basta...

 
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino