UniCredit e Melegatti: siglato l'accordo per il rilancio del marchio

UniCredit e Melegatti: siglato l'accordo per il rilancio del marchio
VERONA - UniCredit ha siglato un accordo con Melegatti 1894 SpA a sostegno del rilancio del marchio. Lo annuncia il gruppo bancario in una nota precisando che l'accordo di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VERONA - UniCredit ha siglato un accordo con Melegatti 1894 SpA a sostegno del rilancio del marchio. Lo annuncia il gruppo bancario in una nota precisando che l'accordo di finanziamento, attraverso delle linee di credito a medio-lungo termine, andrà a sostenere il piano di sviluppo dell'azienda e rilanciare il marchio storico dell'industria dolciaria italiana.


«Il nostro investimento - ha spiegato - Roberto Spezzapria, vicepresidente Melegatti si è concentrato sull'acquisizione di un brand e di opifici che hanno contribuito a diffondere in Italia e nel mondo la qualità del Made in Italy. Siamo felici per aver riaperto la Melegatti, riassicurato un futuro ai lavoratori e al territorio e garantito il ritorno dei famosi prodotti dolciari sulle tavole dei consumatori. Con UniCredit - ha aggiunto - abbiamo siglato un accordo finanziario nell'ottica dello sviluppo dell'innovazione, di processo e di prodotto, e del continuo miglioramento qualitativo della produzione per garantire sempre più elevati standard ai prodotti Melegatti».

«La valenza di questa operazione per UniCredit - ha detto Sebastiano Musso, Regional Manager Nord Est UniCredit - non è solo economica, ma ben più ampia. Supportando la nuova proprietà di Melegatti nell'azione di rilancio di questo storico marchio, fortemente legato al territorio veronese e di assoluto prestigio nel mondo della pasticceria italiana, UniCredit intende infatti confermare, concretamente, il proprio impegno a sostegno del Made in Italy e di tutte quelle iniziative imprenditoriali serie, di ampio respiro, che mirano a creare sviluppo diffuso e sostenibile».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino