OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
UDINE - La Dacia Arena di Udine ha ospitato oggi la presentazione, in anteprima italiana ed europea, della nuova identità di marca. «Tutto il mondo grafico è volutamente minimalista, per ricordare che Dacia è una marca che si concentra sull'essenziale - spiegano dalla casa automobilistica -: la nuova identità si riflette pure nei colori (verde kaki, terracotta, sabbia, arancione e verde brillante), che ricordano il mondo outdoor che ci circonda, punto di riferimento importante per i clienti Dacia e territorio su cui i veicoli della marca, come ad esempio l'iconico Duster, sfruttano appieno le loro capacità».
La Dacia Arena, primo esempio concreto di questo cambiamento, con il suo look completamente rinnovato ed adeguato ai nuovi canoni stilistici del brand Dacia, ha anche ospitato la prima storica convention della rete di vendita Dacia.
«Voglio ringraziare Dacia e il Gruppo Renault per averci dato la possibilità di esprimere la nostra passione al loro fianco - ha dichiarato Magda Pozzo per Udinese calcio -. Il loro supporto nel tempo ha contribuito a darci la consapevolezza della nostra forza e la fiducia necessaria per costruire uno stadio straordinario come la Dacia Arena».
(Foto dal sito Udinese Calcio)
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino