Trieste Airport: con Ryanair più voli internazionali. Intensificate le rotte per Dublino e Barcellona

Trieste Airport partnership con Ryanair
TRIESTE - Presentata questa mattina al Palazzo della Regione a Trieste la partnership quinquennale tra Trieste airport e Ryanair volta ad aumentare i collegamenti...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TRIESTE - Presentata questa mattina al Palazzo della Regione a Trieste la partnership quinquennale tra Trieste airport e Ryanair volta ad aumentare i collegamenti internazionali dell'aeroporto e a intensificare il traffico di passeggeri. L'obiettivo è raggiungere il mezzo milione di passeggeri in transito nello scalo giuliano in un anno. Questo permetterà all'aeroporto di «cambiare profilo», come ha sottolineato Marco Consalvo, Ceo di Trieste Airport.

Ryanair, colare da Trieste: nuove destinazioni

Un'espansione di collegamenti internazionali diretti con Trieste è prevista già dalla prossima estate, con l'aggiunta di due destinazioni con voli bisettimanali: Dublino e Barcellona. «Dublino è stata aggiunta perché io possa venire qua in vacanza», ha affermato scherzando il Ceo di Ryanair, Eddie Wilson. Ryanair è la prima compagnia aerea operante in Italia, detiene il 40% del mercato. «È un partner strategico per lo sviluppo della regione e per aumentarne l'attrattività, non solo in termini turistici, ma anche per i viaggi business», ha affermato il governatore Fvg, Massimiliano Fedriga. Ryanair opera a Trieste dal 2001, ma «questo aeroporto è stato scarsamente servito. Puntiamo a intensificare la frequenza dei collegamenti domestici e ad aggiungere nuove rotte», ha spiegato Wilson, per il quale l'Italia è un Paese di importanza strategica per la compagnia aerea irlandese: «È probabilmente il nostro mercato migliore, ogni anno trasportiamo 56 milioni di persone».

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino