SuperW: 3,5 milioni di clienti e un omaggio ai dipendenti

SuperW: 3,5 milioni di clienti e un omaggio ai dipendenti
BELLUNO - Pasta, riso, scatolame, biscotti, frutta e verdura. In provincia di Belluno sono 3,5 milioni i clienti che, entrando fisicamente in un punto vendita, fanno la spesa nei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BELLUNO - Pasta, riso, scatolame, biscotti, frutta e verdura. In provincia di Belluno sono 3,5 milioni i clienti che, entrando fisicamente in un punto vendita, fanno la spesa nei supermercati del gruppo Walber. Quelli che portano l'insegna Super W, Wstore, Fresco&Tuo. I numeri la dicono già tutta. Si contano 15 supermercati e nel 2019 sono annunciate nuove aperture. L'azienda, insomma, pare girare forte nel campo alimentare. Ecco che la proprietà, per il terzo anno consecutivo, ha ribadito un'iniziativa di welfare aziendale che è diffusa nei Paesi del Nord Europa: «Sono state consegnate 220 Gift Card del valore di 250 euro su base annua a tutti i dipendenti precisa Silvia Sartori, responsabile della comunicazione del Gruppo Walber - si tratta di un investimento che ammonta a 43.604,39 euro fatto nell'ottica di migliorare la soddisfazione e il benessere di chi fa parte dell'azienda». Un gruzzoletto da spendere in alimentari, ovviamente nel supermercato Walber. «Il cliente è al centro dei nostri pensieri dicono i vertici aziendali - ma i nostri dipendenti sono il cuore dell'azienda e siamo felici di poter contribuire al loro benessere».


LA SPESA A CASAIl sistema di acquisto sta cambiando. Non solo si compra il vestito o il televisore su un tablet. O accendendo il computer e sfogliando le pagine sullo schermo: «Abbiamo lanciato la piattaforma per l'ordine online della spesa (www.wonline.it) e la richiesta di ordini da casa è in aumento». Lista dei prodotti che vengono messi dentro ad una scatola e che il cliente passa, poi, a ritirare. «Con un risparmio notevole di tempo», è il commento di Sartori. Ma l'anno nuovo porterà un'altra novità: il servizio della consegna a domicilio.
SUPERMERCATO E COLDIRETTIPatto con la Coldiretti per coinvolgere i piccoli produttori locali: quelli che non potevano fornire prodotti del territorio a tutti i supermercati del Gruppo sono stati coinvolti per rifornire il supermercato Fresco&Tuo, inaugurato due mesi fa in via Tiziano Vecellio. «Dedicato al consumatore attento alla salute», sottolinea Sartori. Tutto il 2018 a detta dell'azienda è risultato ricco di soddisfazioni. Tra l'altro è stato aperto, il 27 settembre, anche un punto vendita a La Valle Agordina, in località Le Campe: «E' il Wstore, con innovazioni tecnologiche, per cui si fa la spesa con un terminale».

DAL CADORE A PADOVAIl Gruppo Walber ha sede a Padova, ma le radici sono in terra bellunese. Fu Ernesto Genova, nato nel 1921, ad usare i proventi realizzati nel lavoro di anni, da emigrante in Germania, per aprire, a Calalzo di Cadore, un ingrosso di alimentari e spezie. Quindi l'espansione, a macchia d'olio, sotto vari marchi. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino