OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
La partnership tra cantine Ferrari e la Formula 1, «può diventare un trampolino per il made in Italy» commenta Matteo Lunelli, presidente e amministratore delegato di Ferrari Trento e presidente di Altagamma. «Ci auguriamo di costruire, anche con le limitazioni dovute al Covid 19, una serie di eventi per raccontare con le nostre bollicine, lo stile di vita italiano, la nostra cucina, e non solo - spiega Lunelli -. Porteremo nei Gran Premio il bello e il buono del nostro Paese, coinvolgeremo i migliori ristoratori italiani nel mondo».
«Ci interessa sviluppare il tema dell'ospitalità dei Gran Premio.
ricorda: «Da bambino andavo con papà al Grand Premio di Monza: sognavo di essere vicino a quel podio. Sogno realizzato. Il campionato mondiale ha 500 milioni di spettatori che conosceranno il nostro vino». Ai piloti vincitori sarà affidato il Blanc de Blanc formato Jéroboam (tre litri). «Una gran cuvée simile a quella usata per il nostro Ferrari Perlé - spiega Lunelli - ma valorizzeremo anche altre nostre bottiglie e creeremo qualcosa di nuovo». Quanto al primo brindisi, conclude, sarà «non nel Bahrein, alla fine di marzo, ma a Imola. È lo stesso del podio di 40 anni fa. Ed è il 'Gran premio del made in Italy'. Quello che vogliamo portare nel mondo».
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino