La Scarpa di Asolo nuovo sponsor della Federazione internazionale di scialpinismo

Accordo con la Federazione internazionale di scialpinismo

Sandro Parisotto
ASOLO - Scarpa, azienda di Asolo (Treviso) leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, è il nuovo sponsor dell'International Ski...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ASOLO - Scarpa, azienda di Asolo (Treviso) leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, è il nuovo sponsor dell'International Ski Mountaineering Federation (Ismf), la Federazione internazionale di scialpinismo. L'accordo durerà fino al termine della stagione di Coppa del Mondo, e prevede anche la sponsorizzazione dei Campionati Europei, in programma fino al 13 febbraio a Boi Taull, sulle montagne dei Pirenei, in Spagna. Gli Europei saranno occasione per vedere all'opera il Team Scarpa, composto dal campione in carica Robert Antonioli, Matteo Eydallin e Emily Harrop, affiancati da alcuni dei giovani più promettenti. Nelle scorse settimane Scarpa ha annunciato l'ingresso tra i suoi Brand Ambassador del campione statunitense Bode Miller, che rappresenterà il brand di Asolo a livello mondiale, collaborando inoltre al lancio e alle future evoluzioni di «4-Quattro», un nuovo scarpone ibrido da sci alpino e scialpinismo, ultraleggero e performante, destinato a portare una forte innovazione nel mercato. «Lo scialpinismo debutterà come sport olimpico ai Giochi invernali di Milano Cortina 2026: in vista di questo appuntamento, Scarpa sceglie di affiancare il proprio brand ai più importanti eventi sportivi e agli atleti che vivono questa disciplina in prima persona. L'accordo con la Federazione Internazionale è un ulteriore, importante passo in questa direzione», sottolinea il presidente Sandro Parisotto. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino