S.M. DI SALA (VENEZIA) - Fa un acquisto con la Postepay e gli addebitano la somma due volte. Per un totale di 1.120 euro. È l'antipatica avventura successa a Michele...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Mercoledì scorso Lazzari è andato all'ufficio postale di Noale. «Si sono scusati e mi hanno detto di aspettare martedì o mercoledì della prossima settimana per vedere se mi verranno accreditati i soldi. Ho chiamato il numero verde e sono rimasto un quarto d'ora ad aspettare che un operatore rispondesse. Non capisco perché devo aspettare fino alla prossima settimana; ora per poter utilizzare la mia carta dovrei fare un'altra operazione di accreditamento ma ho paura ad inserire del denaro se poi non lo utilizzo subito. In questi giorni ho perso completamente la fiducia nella moneta elettronica. Ora mi ritrovo senza soldi nella Postepay e con la carta bloccata». A lamentare questi errori e disservizi però Lazzari non è il solo. Molti hanno protestato sulla pagina Facebook di Postepay: soldi in meno, saldi negativi senza aver compiuto operazioni e mancanza di assistenza da parte degli operatori telefonici. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino