Ricarica la Postepay e si ritrova la carta bloccata: «Non so che fare»

PostePay
S.M. DI SALA (VENEZIA) - Fa un acquisto con la Postepay e gli addebitano la somma due volte. Per un totale di 1.120 euro. È l'antipatica avventura successa a Michele...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
S.M. DI SALA (VENEZIA) - Fa un acquisto con la Postepay e gli addebitano la somma due volte. Per un totale di 1.120 euro. È l'antipatica avventura successa a Michele Lazzari, di S. Maria di Sala. «Il 14 agosto - spiega Lazzari - ho ricaricato la mia Postepay per il valore di 600 euro perché dovevo fare un acquisto in America di circa 560 euro. Ho pagato e il materiale è arrivato. Non mi ero però accorto che la Postepay si è tenuta l'importo due volte e mi ha mandato il saldo in negativo. Questo mi ha causato notevoli problemi dal momento che nei giorni successivi avrei dovuto effettuare un'altra operazione in Inghilterra del valore di circa 200 euro».




Mercoledì scorso Lazzari è andato all'ufficio postale di Noale. «Si sono scusati e mi hanno detto di aspettare martedì o mercoledì della prossima settimana per vedere se mi verranno accreditati i soldi. Ho chiamato il numero verde e sono rimasto un quarto d'ora ad aspettare che un operatore rispondesse. Non capisco perché devo aspettare fino alla prossima settimana; ora per poter utilizzare la mia carta dovrei fare un'altra operazione di accreditamento ma ho paura ad inserire del denaro se poi non lo utilizzo subito. In questi giorni ho perso completamente la fiducia nella moneta elettronica. Ora mi ritrovo senza soldi nella Postepay e con la carta bloccata». A lamentare questi errori e disservizi però Lazzari non è il solo. Molti hanno protestato sulla pagina Facebook di Postepay: soldi in meno, saldi negativi senza aver compiuto operazioni e mancanza di assistenza da parte degli operatori telefonici. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino