Il Prosecco fa male ai denti per la sua acidità? La "freccia" lanciata dai quotidiani britannici qualche giorno fa si è schiantata contro un muro: il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'editoriale si intitola "Antisecco" e critica la strategia di denigrare i prodotti stranieri ed elenca i grandi simboli italiani paragonandoli ai piuttosto scarsi corrispettivi nel Regno Unito. «Dobbiamo iniziare a perorare la causa che Puccini e Verdi non possono competere con Cliff Richard», si legge sul giornale. E ancora: «Per quanto riguarda le cosiddette glorie di Venezia, Siena, Firenze e Roma, tutta quella pubblicità è semplicemente uno stratagemma per dissuadere i turisti dal visitare Smethwick, Slough e Grimsby». Il giornale conclude affermando che forse è meglio affinare questa "strategia" se la Gran Bretagna vuole veramente essere competitiva all'estero dopo la Brexit.
E ZAIA RINGRAZIA
«L'autocritica che si legge oggi sulle pagine del Times testimonia della serietà di questo grande giornale, che esce quando altri, dopo aver combinato il guaio, tentano di gettare la polvere sotto il tappeto».
Il Gazzettino