Maschio Gaspardo "digital star" per l'istituto Itqf: il suo brand tra i più apprezzati online

Maschio Gaspardo "digital star" per l'istituto Itqf: il suo brand tra i più apprezzati online
CAMPODARSEGO - Il Gruppo Maschio Gaspardo ha ottenuto il riconoscimento di “Digital Star”, il sigillo dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza Itqf...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
CAMPODARSEGO - Il Gruppo Maschio Gaspardo ha ottenuto il riconoscimento di “Digital Star”, il sigillo dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza Itqf che premia le 350 eccellenze digitali in Italia analizzando la loro brand reputation online. Nella costruzione di rapporti di fiducia con i propri clienti, Maschio Gaspardo si è distinta nella categoria dell’industria meccanica. La ricerca, giunta alla seconda edizione, ha analizzato i commenti online di un campione di 2.000 aziende potenzialmente rilevanti in Italia nell’arco di 12 mesi. Tramite software di intelligenza artificiale sono state raccolte circa 2,5 milioni di citazioni riferibili alle tematiche della tecnologia, dell’innovazione, della digitalizzazione, analizzando le fonti (circa 438 milioni) presenti su tutto il web, social media, portali, forum, blog, video. 


I punteggi sono stati assegnati sulla base di tre parametri: il numero di citazioni del nome dell’azienda, la categoria di riferimento del testo e il tono di quanto espresso (positivo, negativo o neutrale). «Essere parte delle Digital Star 2020 è per noi motivo di grande orgoglio – ha commentato Mirco Maschio, presidente di Maschio Gaspardo –. Abbiamo sempre pensato che la creazione di un rapporto basato sulla fiducia con i nostri clienti fosse fondamentale, e secondo noi lo si crea grazie ad un costante impegno per garantire la qualità ed il servizio offerto, ma anche attraverso un aumento della sensibilità in tema di sostenibilità ambientale e una valorizzazione sempre crescente della cosiddetta “customer experience” tra ricerca, acquisto e fidelizzazione. Avere la conferma che il sentiment digitale verso la nostra azienda è così favorevole, ci dimostra che la nostra attenzione a costruire relazioni positive, anche online, basate sulla fiducia reciproca, sta puntando nella giusta direzione”.  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino