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VILLORBA (TREVISO) - L'edicola. Dove si comprava Postalmarket. Quando non arrivava per posta. Da sabato mattina in tutta Italia torna il catalogo che ha segnato intere generazioni. «È un momento di romanticismo editoriale» commenta Diletta Leotta, primo volto copertina. Da domani in 18mila edicole torna lo storico catalogo: i fan lo stanno ricevendo a casa in questi giorni. Le scelte: aziende italiane e attenzione alla sostenibilità; il focus è su moda, accessori e intimo. E-commerce, disponibili 25mila prodotti. L'imprenditore friulano Stefano Bortolussi ha creduto nella rinascita insieme a Francesco Davella, giovanissimo startupper villorbese che con Storeden cura l'e-commerce.
NUOVA AVVENTURA
«Decolla una nuova avventura made in Nordest».Con molte novità. Accanto ai prodotti, servizi e reportage giornalistici. Ed è proprio Diletta Leotta, la star di Dazn a battezzarne il battesimo. «Comprerò un pigiama, come faceva mio padre».
MADE IN ITALY
«Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un'esperienza innovativa e vintage» dichiara il ceo, Stefano Bortolussi (nella proprietà c'è anche H-Farm con Riccardo Donadon). «Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le aziende di fascia media e premium che l'hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l'esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti». Postalmarket lancerà infatti anche una app con la realtà aumentata gestita dalla start up veneta No Gravity: sarà possibile vedere dei video inquadrando alcune posizioni contrassegnate del catalogo, dove i brand metteranno in mostra video emozionali, ma saranno disponibili anche immagini del back stage della produzione del catalogo. A dare nuova linfa al prodotto sarà la dimensione editoriale del magazine, diretto da Mauro Pigozzo: le vetrine dei prodotti saranno alternate da reportage giornalistici e da pagine con approfondimenti stilistici sui trend di acquisto. L'intervista in esclusiva a Diletta Leotta (che segue le storiche dive degli anni passati: Ornella Muti, Romina Power, Carla Bruni, Cindy Crawford e Claudia Schiffer), aprirà questa nuova era editoriale per il magazine.
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