MIRA - «Cacciato dall'aereo per aver osato pronunciare la parola "vergogna" nei confronti di uno steward dell'EasyJet» all'aeroporto di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LA RISPOSTA DELLA COMPAGNIA
Da parte sua EasyJet dà questa versione: «Non tolleriamo mai e per nessun motivo» comportamenti «abusivi o intolleranti» nei confronti dei nostri assistenti di volo. È la replica della compagnia low cost alle parole di Carlo Garofolini, presidente dell'Adico. «Comprendiamo la frustrazione legata al ritardo del volo 8071, causato da motivi tecnici all'aeroporto di Gatwick e che hanno purtroppo richiesto lungo tempo per essere risolti. I nostri equipaggi sono formati per gestire questo genere di situazione in modo rapido e nella tutela della sicurezza del volo - conclude EasyJet - Nonostante questo genere di episodi capiti di rado, li prendiamo molto seriamente e mettiamo sempre al primo posto la sicurezza dei passeggeri e dei nostri equipaggi».
All'aeroporto di Ronchi l'aereo-cargo più grande del mondo: cosa faceva lì Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino