TREVISO La città mette il turbo. Con una palestra che rimane aperta 24 ore su 24 e sette giorni alla settimana. «Vogliamo trasformare Treviso in una città un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'ORARIO
La proposta dello staff di FitActive prevede un orario organizzato in due fasce, quella diurna, dalle 9 alle 21, con i corsi, il personale presente, l'estetista e quant'altro. E quella notturna, dalle 22 alle 9, che consente l'accesso agli abbonati muniti di badge per la sola sala attrezzi, con macchine isotoniche e attrezzi Matrix di ultima generazione. Nella fascia notturna sarà sempre presente un guardiano e saranno in funzione le telecamere per documentare gli accessi.
LE PROPOSTE
I costi? «I nostri prezzi sono low cost: 19.90 euro al mese per il fitness illimitato a cui è possibile aggiunge 6.90 euro al mese per i corsi di gruppo, anche questi illimitati. La nostra filosofia è quella di regalare un'ora di felicità a tutti e stiamo già ottenendo molti consensi. Gli orari così diversificati permetteranno a chiunque di allenarsi offrendo risposta anche a chi fa turni in fabbrica o a chi, come le forze dell'ordine, smontano dal servizio a metà nottata» spiega Dametto che sarà coadiuvato da un team di 8-9 personal trainers, 10 corsisti, 3 persone per la segreteria a cui si aggiungono le imprese di pulizia che lavoreranno di notte e le aziende per sanificare locali e attrezzi. Il Covid? «Ci ha rallentato, dovevamo aprire in aprile, inaugureremo in settembre. Ma nell'attesa abbiamo avviato tutte le procedure per il rispetto della normativa anti-coronavirus. La gente ha voglia di tornare alla normalità e con le dovute cautele riempirà la palestra. D'altro canto l'alternativa è non uscire di casa, non fare la spesa, non andare al mercato, nè nei negozi» sottolinea Andrea. «Siamo aperti giorno e notte secondo formule a cui ci ha abituato l'America, ma noi siamo tutti italiani. La casa madre è nata a Milano sette anni fa e noi vogliamo coccolare i clienti cominciando dal personale che sarà sempre presente e da alcuni offerte» sottolinea il responsabile. Che, prima di partire, ha già raggiunto quota 100 iscritti.
Valeria Lipparini Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino