Occhiali nel Bellunese, nuovo design con l'accordo tra Gruppo De Rigo e Tumi

Gruppo De Rigo
BELLUNO - Il Gruppo De Rigo e Tumi, marchio nella produzione di accessori per il viaggio, hanno annunciato un accordo di licenza esclusivo per il design, la produzione e la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BELLUNO - Il Gruppo De Rigo e Tumi, marchio nella produzione di accessori per il viaggio, hanno annunciato un accordo di licenza esclusivo per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e montature da vista per uomo e donna a marchio Tumi. La collezione eyewear si ispira ai globe trotter di tutto il mondo e incarnerà i valori iconici e il dna del brand. La collezione verrà presentata in anteprima alla prossima edizione del Vision Expo East, e poi lanciata a livello globale a maggio 2021.


La collezione sarà distribuita nei negozi di ottica attraverso la rete vendita di De Rigo, in punti vendita Tumi e siti di eCommerce. L'accordo, valido per il Nord e Centro America e l'Asia, prevede la possibilità di allargare la distribuzione ad altri mercati a livello globale attraverso la rete commerciale di De Rigo. «Dar vita alla nuova collezione eyewear Tumi - rileva Victor Sanz, direttore creativo di Tumi - è un passo molto emozionante. Crediamo che si inserirà alla perfezione nella nostra gamma di prodotti e per i nostri clienti sarà il completamento perfetto del loro kit da viaggio». «Siamo orgogliosi di collaborare con Tumi - ha aggiunto Michele Aracri, Ad di De Rigo - in questa importante partnership e di accogliere l'iconica licenza nel nostro portafoglio di marchi». 
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino