Msc ha deciso di annullare la crociera che doveva ripartire da Venezia sulla nave 'Opera', e di «rimborsare a tutti i passeggeri l'intero costo del biglietto e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
- Msc precisa che stamani ha ricevuto il permesso dalle autorità per iniziare i lavori di ripristino dello scafo e che sono attualmente in corso i lavori di saldatura. «La compagnia - spiega la nota - ha lavorato a stretto contatto con tutte le Autorità e ha offerto piena collaborazione per contribuire a stabilire tutti i fatti e recuperare tutti i dati tecnici». Per tutti i passeggeri che desiderassero rimanere a bordo di Msc Opera fino alla data prevista per lo sbarco, la compagnia ha disposto che tutti i servizi di bordo e l'intrattenimento restino pienamente operativi e a disposizione degli ospiti. Inoltre, garantirà un servizio navetta gratuito da e per Piazza San Marco per tutti coloro che desiderano trascorrere la giornata a Venezia. Per coloro che non intendono restare a bordo, Msc fornirà l'assistenza necessaria per garantire un pronto rientro a casa e si farà carico di tutti i costi.
CONSUMATORI - Subito all'attacco l'Unione Consumatori: "Bene, ma non basta il rimborso del biglietto. Msc deve anche indennizzare i passeggeri per il danno da mancata vacanza" afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unc. "Invitiamo, quindi, la compagnia a rivedere la sua posizione.
Il Gazzettino