Il brand fa la selezione di modelle e poi le fa "votare" via Facebook

Il brand fa la selezione di modelle e poi le fa "votare" via Facebook
PADOVA - Modelle cercansi per le nuove campagne di comunicazione del marchio di abbigliamento Dani di Fontaniva. E' stata Villa Barbieri a ospitare la selezione per nuovi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PADOVA - Modelle cercansi per le nuove campagne di comunicazione del marchio di abbigliamento Dani di Fontaniva. E' stata Villa Barbieri a ospitare la selezione per nuovi volti che diventeranno protagonisti delle foto per il blog e lo shopping online e lo spot che verrà girato a breve. «Al provino davanti all'obiettivo abbiamo valutato ragazze acqua e sapone tra i 18 e i 27 anni senza candidature da inviare - spiega la casting director padovana Giulia Maria Belluco - ne abbiamo scelte già 5 che poseranno per uno speciale shooting in discoteca. Le modelle selezionate poi parteciperanno a un contest online sulla pagina ufficiale Facebook in cui sarà possibile votare la modelle preferite che diventeranno testimonial delle collezioni autunno/inverno 2015».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino