Miss Venice Beach, pronto anche il reality: quattro giorni con le finaliste

Miss Venice Beach, pronto anche il reality: quattro giorni con le finaliste
​PORTOGRUARO - Quattro giorni da reality show con le finaliste di Miss Venice<WC> Beach<WC1>. Dal 12 al 15 settembre le ragazze che partecipano alla finale del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

​PORTOGRUARO - Quattro giorni da reality show con le finaliste di Miss Venice<WC> Beach<WC1>. Dal 12 al 15 settembre le ragazze che partecipano alla finale del concorso di bellezza saranno ospiti al centro benessere “Eywa sport & spa” di Portogruaro. In totale sono 24 le finaliste che quest’anno prenderanno parte ad un corso intensivo in preparazione alla finale che si terrà venerdì 15 nello stesso centro benessere. <WC> <WC1>«Saranno quattro giornate intense – spiega la presentatrice e organizzatrice dell’evento Elisa Bagordo – una sorta di scuola, con tanto divertimento ed emozioni che non scorderanno, e insieme saranno riprese dalle telecamere, realizzando un reality. Si dovranno destreggiare tra dirette, le registrazioni di “miss Avventura” e “Il salotto delle miss” filmate per 24 ore». Ogni momento della preparazione sarà visibile sui social dedicati al concorso e sulla pagina Youtube di Missvenicebeach dov’è possibile vedere anche le edizioni precedenti. «A disposizione delle concorrenti – continua Bagordo – ci sarà un team tutto femminile di insegnanti». Quest’anno sono: Elena Libanori consulente d’immagine e coach di Armocromia, la visagista Luana Burigotto spiegherà le tecniche di make-up, Sandra Baggio insegnerà portamento e come muoversi in passerella, Sara Giurin si occuperà del fitness, Elena Perosa è la docente di estetica e beauty-salon, Deborah Conforti è la vocal coach che si occuperà delle tecniche di respirazione. Alla showgirl Bagordo compete il corso di presenza scenica e presentazione, oltre ad occuparsi delle concorrenti tutti i giorni. Tra gli impegni le ragazze realizzeranno il video della sigla con il brano “Good vibes”, colonna sonora di tutte le tappe delle 13° edizione del concorso, scritto e composto dalla cantante Hazuna, alla regia e riprese il video maker Giampietro Meneghini e con le telecamere dello staff di Gidiferro Team.

CANTANTI 

La sigla di apertura della prossima edizione sarà realizzata da Bryan Bergamin che ha vinto la sfida riservata ai cantanti. Bryan ha 20 anni di Cittadella, idraulico con la passione per il canto. Il suo brano intitolato “Quel Bambino” è stato ascoltato 868 volte su Radio Wow. «Avevo passato il turno nella selezione in piazza Italia a Sottomarina – spiega il giovane – si tratta di un testo profondo di carattere autobiografico che ho scritto io, e poi prodotto da Simone Vianello di Noale, assieme al quale ho trovato la musica. Su Tik Tok sono seguito da circa 80mila persone, altre 4mila su Instagram che ho coinvolto in modo che mi votassero. Il sostegno sui social funziona. Ho pronti altri due brani: uno dal titolo “Wow” e un altro in uscita è “Se ti fidi di me”, che vorrei portare alla finale di Miss Venice». Sempre quest’anno Bryan ha partecipato anche a “Verona song contest” dove ha presentato lo stesso brano inedito che gli è valso il premio come miglior interpretazione e presenza scenica. E nel gennaio scorso ha partecipato al programma “Tali e quali” di Rai Uno condotto da Carlo Conti, dove ha imitato il cantante Ultimo. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino